Il blitz della Finanza a Marano e l’uomo (estraneo al blitz) beccato mentre tenta di disfarsi di un sacco. Dentro c’erano tre chili d’hashish

0
1.424 Visite
Blitz a San Rocco della Guardia di Finanza. I fatti risalgono a qualche giorno fa, come raccontati da Terranostranews in anteprima.
Mentre sono in strada i finanzieri, che poco dopo arrestano Luigi Del Prete, si accorgono che dal balcone del terzo piano una persona, di nome Martinelli Massimo (estraneo al blitz della Gdf), si stava per disfare di un sacco.
Insospettiti da questo atteggiamento lo inseguono e riescono a bloccare Martinelli rinvenendo nella busta tre panetti di hashish da un chilo più altri 800 grammi in un’altra stanza.
Vengono, altresì, sequestrati circa 3.200 euro che aveva custoditi in un salvadanaio di creta.
Stamattina, invece, si è tenuta l’udienza di convalida dell’arresto nel corso della quale i legali di Martinelli hanno sostenuto l’impossibilità di ravvisare un’attività di spaccio del Martinelli (difeso dagli avvocati Francesco Paone e Giorgio Pace) visto che la droga era confezionata in panetti da un chilo ciascuno ed era quindi presumibile che egli fosse il mero custode.
Il Giudice ha accolto la tesi dei legali e gli ha concesso gli arresti domiciliari presso l’abitazione della sorella ad Agnano, concedendogli di recarsi lì senza scorta e con mezzi propri.
© Copyright Fernando Bocchetti, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti