«Ho fatto sesso con mia suocera e mi sono innamorato»

0
20.139 Visite

“Ho fatto sesso con mia suocera e mi sono innamorato”. Sembra la trama del film “Il Laureato”, invece è quello che è successo a un giovane papà. Sì, perché la suocera in questione sarebbe anche la nonna del figlioletto.

Come riporta il sito Blitz, si tratta della confessione di un lettore 24enne al giornale britannico The Sun. “Ho una relazione con la nonna sexy di mio figlio e ora penso di essere innamorato”, rivela il giovane.

E continua: “So che quello che faccio è sbagliato, ma mia suocera ha 39 anni, è single e terribilmente sexy. La mia ragazza ha iniziato a lavorare part time e la mamma veniva a casa per prendersi cura di nostro figlio”. Ed è a quel punto che sarebbe scattato il flirt: “Un giorno – spiega il 24enne – ha bussato alla camera da letto e quando l’ho vista così bella non ho resistito. All’inizio non ha ceduto, ma poi mi ha permesso di baciarla e abbiamo avuto un rapporto sessuale completo. Il sesso è stato incredibile. È una donna appassionata. La preferisco a letto rispetto alla mia ragazza, che insiste con l’usare i preservativi”.

Non è tutto. Il fratello della ragazza tradita, ovvero il secondo figlio della nonna sexy li avrebbe scoperti: “Ci ha sorpresi a letto e minacciato, ma non ha ancora rivelato nulla”. Si prospetta tempesta in famiglia.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti