Sesso, l’oroscopo hot della settimana

0
4.153 Visite

12 VERGINE stavi trombando un po’ troppo Vergine mandando in crisi gli equilibri erotici dello Zodiaco ma per fortuna questo fine settimana hai la Luna storta e il c… girato e torna tutto come sempre. Ma la mia è chiaramente invidia.

11 LEONE l’unico pacco che palpeggi e scarti Leoncino anche in questo weekend sarà quello di Amazon addirittura consegnato dal drone così che nemmeno potrai provarci col fattorino volenteroso di arrotondare la paga.

10 TORO pantofolaio tu e il tuo bigolo ti capiterà di essere lasciato solo per il weekend come a Bob Sinclar perchè troppo noioso anche a letto!

9 GEMELLI peccato gemelli sarai il classico caso dell’alunno che è intelligente ma non si applica. Ecco tu avresti anche voglia ma con la luna storta ti approcci come Aigor a Frenkenstein jr!

8 SAGITTARIO sarai cosi grezzo nell’approccio alla tua dolce metà che gli screenshot delle tue chat gireranno su facebook con l’#cequalcunopeggiodeltuoex !

7 CAPRICORNO
 le tue prestazioni saranno, capricorno, come quelle di Ronaldo alla prima partita di Champions con la juve: uscirai in lacrime troppo presto!

6 ACQUARIO questo weekend potresti diventare l’invidiato autore di “cento colpi e basta di andare a dormire” e sarebbe di sicuro un best seller

5 SCORPIONE sgambetti come Anna Dello Russo tutta leopardata alla Milano Fashion Week e sostituisci il partner erotico con la stessa frequenza con cui lei si cambia il tacco 12 tempestato di strass!

4 ARIETE tutti che gridano al miracolo quando l’ampolla di San Gennaro ben sbatacchiata si liquefà ma tu assicuri che con una carezzina sola farai molto di meglio!

3 BILANCIA
 sei cosi sexy che ti selezionano come tentatrice a Temptation Island e questo weekend sei cosi calda che potresti far tentennare persino la rinomata granitica fedeltà di Stefano Bettarini!

2 PESCI scialacqui sesso come Formigoni ha fatto con le bocce di champgne pagate coi soldi delle mazzette ma in appello nessuno avrà niente da dire!

1 CANCRO c’hai cosi voglia cancro che nemmeno se ti avessero messo il viagra nella sigaretta elettronica e le tue prestazioni sono h24 come i benzinai in autostrada!

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti