Elezioni a Marano. Riceviamo e pubblichiamo. Pezzella junior: “Sarò in campo a sostegno di Albano, smentisco tutte le illazioni e i rumors di questi giorni”

0
472 Visite

Egregio Direttore,

In questi giorni di grande fervore elettorale e di convulse logiche politiche girano voci su di una mia non possibile candidatura alla carica di consigliere comunale. Con questa nota intendo smentire categoricamente tutte le affermazioni di chi mi vuole al di fuori di questo proscenio. La scelta di candidarmi è ponderata ed è  il risultato di lunghe riflessioni.

Sicuramente stiamo vivendo un periodo in cui l’attivismo politico ha finito inevitabilmente per perdere ogni capacità attrattiva nei confronti del cittadino. Ciò malgrado è necessario saper rettamente distinguere tra l’agire di certi uomini e il valore in sé dell’azione politica, che deve senza dubbio ritornare ad essere servizio alla persona e chi è impegnato e s’impegnerà fattivamente, dovrà restituirle un’ anima.

Mi candido alle prossime elezioni con la lista “Prima Marano” a sostegno di Pasquale Albano, un gruppo di persone pulite, preparate, serie e leali, perché voglio bene alla nostra Marano e desidero ardentemente che abbia il presente migliore possibile e un futuro radioso. Se eletto mi impegnerò con entusiasmo e passione, per una città dove nessuno possa ritrovarsi privo d’aiuto perchè una buona politica è fatta di trasparenza e partecipazione, di dialogo con le comunità e di scelte responsabili basate su competenze. Noi cittadini dobbiamo riscoprire un sogno collettivo che si chiama Marano e camminare insieme per la sua realizzazione. Dobbiamo svegliarci!

In fede

Paolo Pezzella

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti