Oltre un chilo di droga in casa di un ventitreenne già sottoposto all’obbligo di firma

0
413 Visite

Ieri sera gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Portici-Ercolano hanno arrestato Francesco Esposito, 23enne, già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla p.g., per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti, a seguito di un’attività info-investigativa, hanno accertato che l’Esposito aveva appena ricevuto un ingente quantitativo di droga, che  si apprestava a confezionare in dosi.

Immediatamente intervenuti  in via Acampora, nel Comune di Portici, hanno bloccato il 23enne che stava, all’interno della sua abitazione,  preparando  e  confezionando le dosi da immettere nel mercato.

Le dosi sono state rinvenute  nascoste in vari punti dell’abitazione, in particolare,  nel cestello della lavatrice , all’interno di un videoregistratore e in un piccolo vano ricavato in un mobile del salotto.

L’attività svolta dai poliziotti ha consentito di sequestrare 1.027,6 grammi di marijuana , 15,32 grammi di hascisc e 0,22 grammi di cocaina.

Il 23enne è stato arrestato e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Negli ultimi giorni, con l’ausilio di pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Campania, è stata intensificata dal Commissariato di Portici l’attività di controllo del territorio, in particolare al fine di arginare per le piazze di spaccio presenti nei Comuni di Portici ed Ercolano. Numerosi i veicoli e le persone controllate, e  le contravvenzioni al codice della strada.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti