Riceviamo e pubblichiamo. “Il lavoro di Terranostranews va difeso”

0
403 Visite

Caro Direttore di Terranostranews, per gli insulti e le aggressioni verbali ricevute in quest’ ultimo periodo, come da te riportato sul giornale on-line nei giorni scorsi, ti esprimo la mia solidarietà. Penso che non si dovrebbe raggiungere un così basso livello di socializzazione nella nostra città.

Sei il cronista delle vicende locali e nazionali, tutte in diretta della vita pubblica, così come faceva Plinio il Vecchio, che attraverso i racconti informava l’allora Imperatore ed il Senato Romano. Pertanto, se ti paragono a Plinio il Vecchio vuol dire che non sei un simulatore e perciò non abbiamo bisogno della “VAR” nella Società Maranese. E visto che queste cose accadono, tra le prime iniziative che proporrò al Futuro Sindaco Eletto Democraticamente, ed alla Giunta Municipale di Marano di Napoli, è quella di chiedere di formare un Consorzio di Comuni Limitrofi, alle Autorità Competenti, in modo da Arginare queste Criticità; così come già siamo uniti al livello giudiziario (Ufficio del Giudice di Pace soptattutto, ma anche a livello Sanitario con l’Istituzione della ASL Napoli 2 – Nord e, poi, l’ ambito Territoriale Sanitario N°15, di cui Marano è il Comune Capofila, ma anche nella fraternità in Dio siamo uniti attraverso il Decanato X della Diocesi di Napoli, e per finire anche a livello scolastico ci unisce il Distretto N°26).

Servirà, lo so, un Referendum Popolare per unire Amministrativamente i Comuni, se investiamo il Parlamento Nazionale di questa Fusione di Comuni.

Io ci credo e ci spero nella Futura Amministrazione Comunale di Marano di Napoli per la mia proposta, di cui sopra, e nelle altre che proporrò successivamente nell’ambito Amministrativo e Finanziario, nonché problematiche della terza età.

Ti saluto e ti abbraccio fraternamente.

Cecere Salvatore – pensionato – P.S. ed F.S.

Elettore del comune di Marano di Napoli (NA)

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti