Il CANTAGIRO ENTRA NEL VIVO: MARANO RAPPRESENTATA DA TRE ARTISTI

0
494 Visite

Dopo una serie di audizioni e selezioni in tutta la Campania si inizia a fare sul serio.

Domenico Galardo (responsabile Napoli e Provincia ) e Giuseppe Pastore e Nunzia Vignola ( responsabile Avellino, Benevento, Caserta e Salerno ) hanno ascoltato ragazzini, giovani e over di talento, cercando di portare alla ribalta del palcoscenico musicale artisti emergenti.

Un lavoro non certo semplice, valutare con coscienza e serietà facendo attenzione a non illudere nessuno.

Sicuri di aver fatto un buon lavoro, dispiaciuti per la rinuncia nel proseguire un percorso iniziato benissimo di alcuni artisti validi, sono arrivati alla finale regionale della Campania che si terra il 1 settembre a CALVI RISORTA in Piazza Garibaldi.

Alla serata saranno presenti alcuni ospiti tra cui Maryam Tancredi ( vincitrice di The Voice 2018.

In questa finale, Marano di Napoli sarà rappresentata degnamente da Sabrina Liguori,  Chiara Tschabold e Manuel Galardo (finalista di Area Sanremo 2018 ). Sempre per Napoli e provincia, abbiamo Lucio Grieco di Napoli,  Alessia Orbitello  di Portici e Antonio Del Prete di Frattamaggiore.

I selezionatori ringraziano il patron Enzo De Caro per l’opportunità data di proporre questa manifestazione di prestigio in Campania e tutte le strutture che li hanno ospitati per le audizioni e selezioni.

Anche in questo la nostra Marano ha dato il suo contributo grazie a Mario Simeoli (Synfonica Records ) e Salvatore Dell’Aversano (Music & Art Accademy)  che hanno permesso di effettuare una serate per le audizioni.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti