Marano, Lega: Finalmente il 21 ottobre 2018 ritornerà la Democrazia

0
443 Visite

Il Viminale, guidato magistralmente dal nostro grande Matteo Salvini, ha ufficializzato la data per le elezioni comunali a Marano di Napoli e pochi altri comuni che hanno subito l’onta dello scioglimento per Mafia.

Noi ci saremo con il nostro simbolo perché crediamo in quello che facciamo, coerenti con le nostre idee, determinati a Migliorare Marano. Coerenza, determinazione, rigore, decisione, onestà sono i nostri valori che ci spingono ad andare avanti con il solo scopo di rendere più vivibile la nostra città. Molti di noi sono neofiti della politica, ai quali si è aggiunta l’esperienza di alcuni ex consiglieri che, bene sottolinearlo, non hanno mai fatto parte delle maggioranze che negli ultimi 20 anni hanno causato il disastro attuale di Marano. In queste ore leggiamo nomi di candidati a Sindaco che sanno di “vecchio”, ufficializzeremo il nostro candidato nella prima settimana di settembre in occasione dell’inaugurazione della sede di via Piave alla presenza dei vertici regionali e nazionali della Lega. Di sicuro sarà una figura determinata, giovane e non legata ai vecchi schemi, persona che rappresenta al meglio il nostro credo e che abbia il consenso del grande condottiero Matteo Salvini.

Partiamo dai 1100 voti ricevuti il 4 marzo 2018, sappiamo che sono pochi per governare la nostra città, per questo ci rivolgiamo alla parte sana della cittadinanza che desidera vivere in una città più ordinata, pulita, più vivibile. Il nostro unico obiettivo è Migliorare Marano per i nostri figli.

Nota stampa Lega Marano

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti