Non solo gadget master cup, ecco i magnifici otto

0
508 Visite
Ecco i magnifici otto che si sfideranno ai quarti di finale del Non solo gadget master cup di tennis , che si sta svolgendo a Marano presso i campi del circolo San Marco.
Per il gruppo A si sono qualificati Manlio Mallardo, che ha vinto i suoi due ultimo match per due set a zero regolando nell’ordine Chirichella per 6/1 6/3 e Raschia per 6/1 6/2 , chiudendo al primo posto del girone.
Generoso Rossi, che nel suo ultimo incontro ha battuto Chirichella in due set per 6/2 6/3,
Antonio Granata che ha vinto la sua ultima partita contro Raschia per 6/4 6/0 chiudendo a 11 punti come Rossi ma finendo dietro il tennista di qualiano per aver vinto una partita in meno.
Ultimo dei qualificati è Marco Raschia, che ha perso come detto in precedenza le sue ultime partite ma che dopo le sconfitte di Di Nardo era ormai certo della qualificazione.
Una menzione per i due eliminati che si sono impegnati fino alla fine. Pesa per Di Nardo la sconfitta nel confronto diretto con Raschia.
Nel Girone B Alessandro Conte ormai certo del primo posto ha vinto la sua ultima partita contro uno stoico Renato Simeoli per 6/1 6/7 6/1.
Per la seconda e la quarta posizione bisognerà aspettare l’ultima partita tra Napolano e Migliaccio, già qualificati a discapito proprio di Simeoli per una migliore differenza games nonostante abbiano una partita in meno.
A sancire l’eliminazione di Simeoli è stata la sconfitta contro Napolano per 5/7 6/2 6/2, sconfitta maturata per la maggiore preparazione fisica di Napolano che con l’ allungarsi del match ha finito per vincere facilmente il secondo e il terzo set.
Ultimo e già sicuro di qualificarsi al terzo posto è Pino Maisto che con 3 vittorie consecutive ha riparato ad un inizio disastroso.
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti