Post voto a Qualiano, le parole di De Leonardis e De Luca e la composizione del nuovo Consiglio comunale

0
1840
MAGGIORANZA: Rosalba Fele, Luigi Basile, Donato Marrazzo, Vincenzo Toti (Noi con l’Italia), Antonio Cacciapuoti, Salvatore Onofaro, Angela Iuffredo (Forza Italia), Vincenzo Camerlingo (Con De Leonardis Sindaco), Santolo Licciardiello (Fratelli d’Italia), Sabatino Di Francesco (Qualiano vive, io la difendo).
MINORANZA: Ludovico De Luca – candidato sindaco sconfitto, Antonio Castaldo, Nunzia Fele (La rinascita di Qualiano), Domenico Marrazzo (Qualiano nel cuore), Pasquale Liccardo (Partito Democratico), Giuseppina Odierno (Obiettivo Futuro).
“Abbiamo vinto – dice De Leonardis – dopo una campagna elettorale estenuante e spesso sporca, contro tutto e tutti. Riporteremo dignità a Qualiano, sarò il sindaco anche di chi non mi ha votato. Ci metteremo subito al lavoro per amministrare la città con competenza, perché diventi un punto di riferimento per l’hinterland di Napoli Nord. Ringrazio tutta la mia coalizione e chi mi è stato vicino in questi mesi difficili, in primis la mia famiglia. Risanare i conti pubblici è una priorità, metteremo in campo tutte le nostre forze per mantenere tutti gli impegni del programma che ci siamo presi con i nostri concittadini”.
De Luca: “Sicuramente non siamo riusciti a spiegare ai cittadini la nostra idea di amministrazione, forse non siamo riusciti nemmeno a descrivere le opere che abbiamo fatto, quelle che sono in fase di realizzazione e quelle che hanno Il finanziamento in corso.
Fatto sta che Qualiano sceglie un nuovo sindaco.
Sono sereno!
So che in questi cinque anni ho dato il meglio di me come mi auguro riesca a fare il nuovo Sindaco a cui vanno i miei personali auguri.
Io ringrazio la mia famiglia, i miei candidati, i miei supporter, i miei amici e tutti i cittadini che hanno creduto in me”.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TERRANOSTRA | NEWS
Condividi il tuo voto!


Dopo aver letto questo articolo mi sento...
  • Affascinato
  • Felice
  • Triste
  • Arrabbiato
  • Annoiato
  • Impaurito

Commenti