GRETA & THE WHEELS IL 23 GIUGNO OSPITI DI MAKE ART 2018

0
454 Visite

La giovane band sarà in concerto alla Domus Ars nell’ambito della rassegna diretta da Massimo Piccolo

Il gruppo “Greta & The Wheels” continua a portare i suoi suoni new folk e la freschezza della sua scrittura nei luoghi più suggestivi della città. Sabato 23 giugno la band emergente, che si è già rivelata vera sorpresa nel panorama musicale campano anche attraverso un’importante collaborazione con la RAI, sarà protagonista della rassegna Make Art 2018, al via da domani 21 giugno nella splendida cornice della Domus Ars (via Santa Chiara, 10).

Diretta da Massimo Piccolo, scrittore e regista, la rassegna promuove, per quattro giorni, l’incontro fra arti visive, scrittura e musica facendo incontrare gli artisti e il loro pubblico a partire dalle ore 18. Ad un aperitivo di benvenuto, seguiranno la presentazione di un libro, il vernissage e infine un concerto. Al progetto artistico “NAcosa” di Antonio Conte e Valentina Guerra, originalissimo contenitore di arte e cultura che, sotto forma di busta lavorata a mano, promuove opere a tiratura limitata di artisti esclusivamente napoletani, si affiancheranno sabato il libro di Maurizio Ponticello “Un giorno a Napoli con San Gennaro” e il concerto di “Greta & The Wheels”.

Greta Zuccoli (voce), Emiliano Attolini (chitarra) e Lorenzo Campese (voce/tastiere) dalle ore 19 porteranno in scena il loro repertorio già nutrito. Con brani della band ormai noti al giovane pubblico, sorprese inedite e accattivanti reinterpretazioni, l’evento andrà incontro ai gusti più diversi ma per veri intenditori.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews

  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti