Giugliano calcio: arriva Capone a centrocampo

0
415 Visite
L’Fc Giugliano 1928 è lieta di annunciare un ulterirore rinforzo per il centrocampo gialloblù. La famiglia Sestile in questi giorni sta sparando numerosi colpi, attirando l’attenzione della stampa specializzata, che teniamo a ringraziare per l’attenzione posta al progetto Giugliano, per la qualità della rosa che sta andando delineandosi per la stagione 2018/2019.
Il nuovo arrivato alla corte di mister De Stefano è Gianluca Capone, centrocampista classe 2000 che nello scorso campionato si è messo in luce per continuità di rendimento ed abnegazione alla causa del Barano, sua ex squadra, giocando 27 delle 30 partite di campionato e risultando tra i migliori in campo anche nelle sfide col Giugliano tra campionato e Coppa Italia, in cui il ragazzo, nativo di Licola, è sceso sul rettangolo verde di gioco.
Capone comincia a calcare i primi campi proprio sul litorale, tra le fila della Juve Domitia, per poi affrontare il primo campionato “da grande” sull’Isola di Ischia, dimostrando di poter stare in Eccellenza a pieno titolo e perché no, ambire a qualcosa in più in futuro, si spera con la maglia del Giugliano.
Capone si è detto felice della possibilità di diventare un tigrotto: “Ho giocato bene quest’anno e quindi ho avuto tante proposte ma il mio obiettivo è solo continuare a crescere come uomo e come calciatore, quindi ho scelto Giugliano e non potrei essere più felice di questa scelta”.
L’Fc Giugliano 1928 è lieta di dare il benvenuto al nuovo giovane acquisto.
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti