Tennis, domani a Marano la seconda giornata del Non solo Gadget Master Club 2018

0
401 Visite
Il programma di martedì inizierà alle ore 13:30 con l’incontro tra Michele Napolano, organizzatore del torneo più volte nelle fasi finali dei tornei federali di quarta categoria, che fa della regolarità il suo punto di forza, Antonio Palma, tennista di lungo corso che ha dato battaglia a tutti migliori del circuito più volte finalista bei tornei sociali organizzati nel circondario di Napoli nord.
A seguire, alle ore 17:00, l’incontro tra Mario Migliaccio, classificato 4.1 e fresco finalista del torneo di quarta categoria tenutosi a Qualiano a fine maggio, che arriva a questo master come uno dei più in forma anche grazie alla sua regolarità e sagacia tattica, e Renato Simeoli, che ha nella potenza dei suoi colpi l’arma migliore, insieme alla grande esperienza accumulata negli anni nei vari tornei federali che lo hanno visto scalare la classifica fino ad arrivare a 4.1
Il programma si chiuderà alle 19:30 con il big match tra Alessandro Conte, mancino e talentosi, mattatore, fino a qualche mese fa, del circuito di quarta categoria con la vittoria proprio al T.C. San Marco di iniziò maggio, è sicuramente tra i favoriti anche se gli ultimi risultati direbbero il contrario, e Pino Maisto, il più esperto e sicuramente il più titolato del torneo. Colpi da terza categoria e servizio al fulmicotone potrebbe essere, se in forma, la vera sorpresa del torneo la partita con Conte potrebbe già farci capire che ruolo avrà nel torneo.
Ecco i risultati delle gare odierne:
Prime sorprese al Non solo gadget master cup. Dopo molti mesi d’imbattibilità Rossi ha perso all’esordio contro il sorprendente Maisto.
L’incontro è finito al terzo set con il punteggio di 6/1 per Mallardo dopo che i primi due set erano finiti 6/3 4/6.
Nel secondo incontro netta l’affermazione di Granata che ha battuto il distratto ed emozionato Chirichella per 6/0 6/0.
Match a senso unico dominato dal tennista del circolo di Villaricca che ha fatto prevalere la sua supremazia tecnica e la sua grande esperienza nei tornei di quarta categoria.
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti