NAPOLI BEACH SOCCER SCONFITTA NELLA PRIMA GIORNATA DI SERIE A 2018

0
439 Visite
Falsa partenza per il Napoli che perdendo per 9-7 stecca la prima di campionato regalando i 3 punti alla neopromossa Palazzolo. Il film della partita è sembrato quello della coppa Italia di un anno fa, primo tempo a rilento alla ricerca del bel gioco e della poca cattiveria sotto porta, un secondo tempo a fasi alterne con una piccola scossa nel finire e terzo tempo finale con la rabbia che arde sotto i piedi ed avversario schiacciato nella propria area di gioco.
Svegliarsi di notte dopo un incubo, ecco la sensazione che ha dato il Napoli Beach Soccer in questa prima giornata. I ragazzi di mister Sannino (squalificato per una espulsione del campionato scorso) non hanno iniziato con il piede giusto questa nuova stagione, perdendo contro la neopromossa Palazzolo che invece ha affrontato a viso aperto i partenopei aggredendo ogni pallone e lottando come gli azzurri non hanno fatto.
Troppo rinunciatari per tutta la prima frazione di gioco dove il Palazzolo ha dato il meglio di se, infilando per ben 3 volte Merola.
Solo nel finale del secondo tempo gli azzurri hanno iniziato a macinare gioco trovando cattiveria e gioco, mettendo sotto pressione i siciliani, costringendoli infine a ritirarsi sulla difensiva e giocare in contropiede, tra i migliori degli azzurri in evidenza Suarez che in più di un’occasione ha dato l’apparenza al Napoli di poter avere in mano la chiave di svolta, più volte con le sue prodezze ha riavvicinato il risultato alla parità, ma l’incubo gialloverde era sempre lì, anche nel terzo tempo quando Moxedano caccia dal cilindro la solita perla e Torres spaventa i siciliani portando gli azzurri ad un gol di distanza, ma la sconfitta è dietro l’angolo a ribadire che non sempre i più forti sulla carta vincono e che alla prima giornata di campionato una sorpresa nel risultato finale ci può stare. Adesso testa alla prossima gara , domani contro il Terracina, per scacciare via le ansie.
RISULTATO FINALE 7-9

Napoli BS: Merola, Simonelli, Suarez, Capobianco, Moxedano, Fiore, Venditto, Torres, Barral, Stefanini, Savarese, Loffredo. All: Russo
Palazzolo: Vitali, Caruso, Fazio, Mongelli, Randis, Papaserio, Santos, Sciacca, Campanella, Federici, Sousa. All: Belluso

Arbitri: Balacco (Molfetta), Fagnani (Termoli), Susanna (Roma 2)

Reti: 5’ pt Randis (P), 6’pt Sciacca (P), 10’pt Juninho (P); 3’st Sciacca (P), 4’ st Suarez (N), 6’ st Federici (P), 8’ st Capobianco (N), 9’ st Sciacca (P), 10’ st Suarez (N), 10’ st Randis (P), 11’ st Suarez (N), 12’ st Savarese (N), 6’ tt Campanella (P), 7’ tt Moxedano (N), 8’ tt Torres (N), 8’ tt Sousa (P)

Ufficio Stampa Napoli Beach Soccer

Area degli allegati
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti