Anche la Lega non ne può più dei commissari di Marano. “Freddi burocrati distanti dalla realtà. Si vada al voto al più presto, la città sta affondando”

0
639 Visite

Con stupore, amarezza e delusione dobbiamo comunicare che a tutt’oggi, 22/05/2018, siamo ancora in attesa di essere convocati dal Prefetto Di Menna, nonostante i diversi solleciti effettuati, per discutere di varie problematiche come da noi elencate con richiesta ufficiale del 07 maggio 2018. Sovviene semplice pensare che a diversi quesiti il prefetto, e chi per esso, non sappia cosa rispondere. La vivibilità a Marano sta diventando una chimera. Le strade peggiorano di giorno in giorno, manca continuamente l’acqua, il progetto del taxi sociale abbandonato, l’ANM riduce drasticamente le corse del 143 e 165 tanto sa benissimo che non c’è nessuno che provi a tutelare i maranesi.

In segno di forte protesta questa mattina nessun nostro rappresentante parteciperà alla “farsa” dell’inaugurazione dell’isola ecologica, non saremo certo noi della Lega ad onorare chi non sta tutelando gli interessi dei cittadini. Vogliamo sottolineare che abbiamo avuto un invito ufficiale da parte dell’Ing. Di Pace, ma, ribadiamo, oggi non ci sarà nessun nostro rappresentante. Questa “gioia” la lasciamo volentieri a chi, per una foto e/o articolo di giornale, presenzierà accanto a dei burocrati che non hanno a cuore i problemi dei maranesi.

Abbiamo contattato i nostri deputati per richiedere una interpellanza parlamentare sulle condizioni in cui versa la nostra città e chiederemo al “nostro” ministro degli Interni di aprire una finestra elettorale a novembre  che ci consenta di ritornare in “democrazia”. Dopo oltre 2 anni di commissariamento Marano deve tornare ai cittadini. Basta con burocrati freddi, distanti dalla realtà e lontani anni luce dai nostri problemi quotidiani. Chi è chiamato a gestire la città deve essere parte integrante della comunità e non parte distaccata e distante dalla stessa.

Per NOI i diritti dei cittadini di MARANO vengono prima di ogni altra cosa!!!

Luigi Baiano  (Coordinatore)

Giovanni Licciardi (vice coordinatore)

Massimo Marsico (Portavoce)

 

 

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti