Famiglia di pusher: volantino pubblicitario e droga “paghi due e prendi tre”

0
353 Visite

Hanno utilizzato la forma commerciale del paghi due prendi tre trasferendola alla vendita di droga i tre stranieri, tutti legati da parentela, arrestati dai carabinieri di Padova. In manette sono così finiti due coniugi marocchini e il fratello dell’uomo che spacciavano cocaina ed hashish nei pressi di esercizi pubblici e nei luoghi di aggregazione giovanile nel padovano. Gli indagati si caratterizzavano per il particolare attivismo nel promuovere il loro stupefacente, spronando i clienti, anche insistentemente e proponendo sconti, ad acquistarlo. Tale intensa attività promozionale era soprattutto rivolta a quei giovani, già loro clienti, che faticosamente si erano affidati alle cure del Sert per disintossicarsi.

«Sei in cura al Sert? Per te, prezzi speciali e trattative riservate. Porta un amico ed avrai un gentile omaggio». Recita così, testualmente, il volantino sequestrato dai carabinieri ai tre marocchini di Bagnoli di sopra (Padova) e Badia Polesine (Rovigo) arrestati per spaccio di cocaina e hashish in concorso aggravato e continuato.

I tre pusher sono due fratelli, Mohammed En Naji di 30 anni e Kamal En Naji di 22, e la moglie di quest’ultimo, Sofia Taouil di 22, accusati di aver smerciato sostanze stupefacenti da gennaio a dicembre 2017 nei comuni di Agna, Monselice, Tribano, Conselve e Bagnoli di sopra. Nel volantino c’era anche il tariffario: 50 euro al pezzo per la cocaina e 10 euro al pezzo per l’hashish, con sconti progressivi e omaggi in caso di acquisti più consistenti. «Prendi al volo l’affare», si legge ancora nel volantino.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti