Napoli in apprensione, ancora un ko per Ghoulam

0
561 Visite

Napoli in apprensione per Ghoulam: l’esterno algerino si è infortunato oggi in allenamento, procurandosi molto probabilmente la frattura della rotula del ginocchio destro, lo stesso a cui a inizio novembre era stato operato ai legamenti crociati. Ghoulam, accompagnato dal dottor De Nicola, sarà visitato a Roma dal professor Mariani a Villa Stuart per gli esami del caso: non è da escludere un intervento chirurgico d’urgenza. In clinica nella Capitale è arrivato alle 18.43 a bordo di un’Audi dalla quale è sceso con le stampelle e scuro in volto.

IL COMUNICATO – La società ha diffuso una nota per confermare il ko del difensore: «Infortunio oggi per Faouzi Ghoulam a Castelvolturno. Durante la seduta di allenamento, il difensore azzurro si è infortunato al ginocchio destro. Ghoulam sarà visitato oggi stesso dal Professor Mariani a Villa Stuart. Per lui si sospetta la frattura della rotula».

IL PRECEDENTE INFORTUNIO – Ghoulam si era rotto il legamento crociato del ginocchio destro durante la partita di Champions contro il Manchester City dello scorso 1 novembre. Era stato operato a Roma e pochi giorni fa era tornato ad allenarsi in gruppo, tanto che si ipotizzava un suo rientro almeno in panchina già a metà febbraio in occasione del match di Europa League contro il Lipsia.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti