Caivano: sicurezza sul lavoro e lavoro nero. I carabinieri ispezionano 3 ditte, denunciati i 2 amministratori

0
I carabinieri della stazione di Pandino (Cremona), 10 novembre 2016. Tre minorenni sono stati denunciati dai carabinieri della stazione di Pandino (Cremona) per uno scippo commesso ai danni di un'anziana. Avevano poi speso al bar il denaro rubato. La donna, una 89 enne di Pandino, stava camminando in una via del paese quando un giovane le ha strappato la borsa. La scena è stata vista da un uomo che l'ha poi accompagnata in caserma per le denuncia. ANSA/ CARABINIERI +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++
433 Visite

I carabinieri della tenenza di Caivano insieme a colleghi del nucleo ispettorato del lavoro di Napoli hanno effettuato servizi per il contrasto all’intermediazione illegale e allo sfruttamento del lavoro.
Denunciati in stato di libertà l’amministratore 57enne del luogo di due ditte di costruzioni cui sono state contestate 3 sanzioni penali per violazioni al testo unico per la sicurezza sul lavoro, sulla previdenza e sull’assistenza sociale e 2 sanzioni amministrative per l’accertata presenza di 2 lavoratori in nero.
Denunciato anche un 62enne di Marcianise amministratore unico di una ditta di costruzioni cui sono state contestate 2 violazioni penali al testo unico sopra richiamato e una sanzione amministrativa per la presenza di un lavoratore a nero.

 

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti