TEATRO AUGUSTEO. Selezioni per formazione di “Tecnico per la promozione eventi e prodotti dello spettacolo”

0
427 Visite

Il Teatro Augusteo, il Cinema Metropolitan e il Teatro Politeama partecipano, insieme alla Delois International Consulting srl, al bando di selezione per la ricerca di di 20 allievi, da inserire in un percorso integrato di apprendimento di 1.000 ore, denominato “Gestione delle Imprese dello Spettacolo (G.E.I.S)”, con Codice Progetto/Ufficio 752 CUP B16D11000100001.

Il percorso formativo è finalizzato al conseguimento del seguente profilo professionale: “Tecnico per la promozione eventi e prodotti dello spettacolo”, titolo valido sul territorio nazionale e all’interno dell’Unione Europea, raccordandosi con il Quadro Europeo delle Qualifiche (IV° Livello EQF).

Per la partecipazione è previsto un rimborso orario di 2,00 Euro lordi, per ogni ora di frequenza al progetto, e per un totale massimo di 2.000 Euro lordi.

L’intervento prevede 200 ore in aula presso il Teatro Augusteo e altre 800 ore di attività di workshop, seminari e laboratori presso le varie strutture dello spettacolo coinvolte nel progetto. 

La domanda di partecipazione e le informazioni inerenti il Bando di selezione sono scaricabili dal sito internet www.deloisinternational.it e dai siti delle strutture partners.

Per partecipare alle selezioni basta inviare una mail a deloisinternational@libero.it includendo la domanda di partecipazione compilata e firmata, unitariamente al curriculum vitae redatto in formato europeo e firmato, e una fotocopia di un documento di riconoscimento. 

Oppure presentare gli stessi documenti all’info point del Teatro Augusteo di Napoli, dalle ore 10:30 alle 13:30, dal lunedì al venerdì, e fino alle ore 11:00 del giorno 18 dicembre 2017.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti