Udinese-Napoli, le scelte di Sarri

0
371 Visite

Il Napoli vuole continuare a vincere per restare in testa alla classifica, mentre l’Udinese gioca la prima gara con Massimo Oddo in panchina. Domani, alle 15, alla Dacia Arena è in programma la sfida tra i friulani e gli azzurri che sarà complicata per entrambe le squadre. I bianconeri vogliono svoltare dopo le ultime amarezze e dopo il divorzio da mister Luigi Delneri, i partenopei arrivano dal successo contro il Milan e in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk e cercano la terza vittoria nel giro di otto giorni.

COME ARRIVA L’UDINESE – Mister Oddo lancia Bajic dal 1′, alle sue spalle ci sarà De Paul. Ballottaggio in difesa tra Samir (favorito) e Nuytinck, mentre mancherà Bizzarri per squalifica. Al posto dell’esperto portiere torna dall’inizio Scuffet, che proverà a sfruttare l’occasione per tornare stabilmente titolare.

COME ARRIVA IL NAPOLI
 – Maurizio Sarri ritroverà Kalidou Koulibaly, Allan e Jorginho, assenti in Champions League così come Mario Rui. Il portoghese – che compare tra i convocati- è ancora in dubbio a causa di una lieve distorsione alla caviglia riportata. Sarri ha inserito nella lista dei convocati anche il giovane Scarf, che potrebbe prendere il posto a partita in corso. Al momento sembra probabile la soluzione con Hysaj a sinistra e Maggio a destra. Nessun dubbio, invece, tra centrocampo e attacco con Mertens pronto a guidare il reparto offensivo partenopeo.

Le probabili formazioni:
UDINESE (3-5-1-1) – Scuffet; Angella, Danilo, Samir; Widmer, Barak, Behrami, Jankto, Adnan; De Paul; Bajic. All. Oddo. A disposizione: Borsellini, Gasparini, Bochniewicz, Stryger, Pezzella, Nuytinck, Balic, Fofana, Ingelsson, Pontisso, Matos, Perica, Lasagna, Maxi Lopez.

NAPOLI (4-3-3) – Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri. A disposizione: Sepe, Rafael, Maggio, Scarf, Diawara, Zielinski, Giaccherini, Chiriches, Maksimovic, Rog, Ounas, Leandrinho.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti