I LUOGHI DEL CUORE. RIO DE JANEIRO: A CAPODANNO ITALIANI IN CRESCITA DEL 18 PER CENTO

0
1.570 Visite
Per Capodanno il viaggio che va per la maggiore è quello a Rio de Janeiro, dove gli italiani quest’anno saranno ancora più numerosi, con un incremento del 18% delle prenotazioni. A mettere in evidenza questo trend è SpeedVacanze.it, il tour operator che ha inventato l’esclusiva formula dei viaggi per single e di gruppo.

«Con il suo particolare rito scaramantico del salto delle 7 onde allo scoccare della mezzanotte, la Città carioca sta conquistando un numero sempre maggiore di italiani, forse anche perché in questo particolare periodo dell’anno l’esperienza spiaggia ha un appeal molto speciale. Ma è anche merito delle bellissime donne che vi abitano»puntualizza Roberto Sberna, direttore generale di SpeedVacanze.it, il tour operator che ha inventato l’esclusiva formula dei viaggi per single e di gruppo.

Con partenza il 29 dicembre 2017 e ritorno il 6 gennaio 2018, il Capodanno SpeedVacanze.it in Brasile, a Rio de Janeiro e Buzios, è quello che sta andando per la maggiore con un trend positivo a doppia cifra, tra granelli di sabbia ed onde dell’oceano che fanno da culla alla grande festa di uno dei Capodanni più belli del Mondo.

Ma quali sono gli altri viaggi di Capodanno che vanno per la maggiore?«Quest’anno le mete più richieste sono quelle che consentono di ritrovare l’atmosfera dell’estate» risponde Giuseppe Gambardella, fondatore di SpeedVacanze.it e di SpeedDate.it, portale quest’ultimo che offre ai single il modo più veloce e divertente per incontrare gente nuova.

Dopo il Brasile, al secondo posto tra le mete preferite degli italiani si colloca il Kenya, dove la proposta SpeedVacanze.it, con partenza il 30 dicembre 2017 e ritorno il 7 gennaio 2018, è duplice: «solo mare» per godere del massimo relax su meravigliose spiagge bianche tra splendidi panorami africani, oppure «mare e safari»: la quintessenza dell’Africa, dove il rosso della terra si contrappone al blu del cielo regalando emozioni indescrivibili tutte da vivere con un gruppo di nuovi amici.

Poi ancora per Capodanno va molto la Thailandia, che si colloca terza in questa graduatoria stilata da SpeedVacanze.it. Qui per un Capodanno dal sapore d’Oriente tra caldo, relax e tanto divertimento a Bangkok e Phuket, tra megalopoli e spiagge paradisiache, il tour operator che ha inventato l’esclusiva formula dei viaggi per single e di gruppo propone un entusiasmante viaggio con partenza il 28 dicembre 2017 e ritorno l’8 gennaio 2018.

E che dire della Spagna? Con partenza il 25 dicembre 2017 e ritorno il 1° gennaio 2018 molto richiesto è anche il viaggio di Natale e Capodanno organizzato da SpeedVacanze.it alle Canarie,  tra spiagge bianchissime ed acque color smeraldo, dove una brezza calda scioglie i sensi assopiti dall’inverno per un Capodanno di divertimento e spensieratezza.

Conquistano infine gli italiani le classiche crociere, in particolare la Crociera ai Caraibi con partenza il 28 dicembre 2017 e ritorno il 7 gennaio 2018, con tappe alle AntilleSanto DomingoIsole Vergini e Barbados«per 9 notti di navigazione in cui ogni in cui giorno si è su una spiaggia diversa» assicurano gli operatori di SpeedVacanze.it. E va per la maggiore anche la Crociera negli Emirati con partenza il 27 dicembre 2017 e ritorno il 6 gennaio 2018, con tappe a DubaiAbu Dhabi ed Oman.

«Ma qualunque sia la scelta, su SpeedVacanze.it bastano appena 2 o 3 click per ritrovarsi già in vacanze al caldo» commenta Roberto Sberna. Lasciarsi travolgere dall’entusiasmo delle nuove conoscenze e dalla voglia di scoprire nuovi posti è ora più facile, basta chiudere gli occhi ed immaginare per un attimo dove si vuole essere quando comincerà il conto alla rovescia per l’inizio del 2018.

Che sia a bordo di una splendida nave da crociera o a godersi un fantastico safari in Kenya, tra l’arte e la storia di qualche Capitale europea oppure sdraiati a prendere il sole a Zanzibar, a fare surf a Fuerteventura oppure a ballare la samba in BrasileSpeedVacanze.it rende tutto più facile e a portata di click, sempre nelle migliori strutture con i trasferimenti più confortevoli e sempre in gruppi formati dallo stesso numero di uomini e donne della stessa fascia d’età per consentire a tutti di fare tante nuove e durature amicizie e trascorrere un Capodanno 2018 davvero indimenticabile.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti