La Youth League di nuovo a Frattamaggiore. Il Consigliere Teore Grimaldi: un evento di cui andare fieri

0
335

Si tratta della versione giovanile della ben più nota UEFA Champions League. E, il Napoli giocherà le sue partite interne sul manto verde del “Pasquale Ianniello” di Frattamaggiore, per la seconda volta consecutiva.  Una sinergia rinnovata tra il Comune e la società di De Laurentiis, frutto anche degli ottimi rapporti tra Ente e società calcistica e del lavoro degli amministratori: del Sindaco Marco Antonio Del Prete, dell’Assessore allo Sport Gennaro Alborino e dei consiglieri comunali. Tra questi, spicca la figura del consigliere comunale Teore Sossio Grimaldi, che già in passato ha allenato il settore giovanile dei partenopei.
“Ritengo che ancora una volta ho fatto il mio dovere sino in fondo – ha sostenuto Consigliere Grimaldi. Al di là del ruolo che rivesto, ho fatto prevalere l’uomo di sport che è in me e non mi sono trincerato dietro le appartenenze. Per questo, ho dato l’anima per realizzare questa prestigiosa sinergia con il Calcio Napoli, affinché la nostra città potesse ospitare la squadra primavera per la disputa della Youth League”.


Consigliere, quali sono i meriti da attribuire alla politica in questa operazione?

Guardi, penso che sull’argomento sia stupido rincorrere visibilità personali, perché è la città a mettersi in vetrina ed io sono abituato a condividere i traguardi raggiunti con tutti quelli che, sommessamente, danno il proprio contributo. Però non le nascondo che, senza il mio impegno diretto, da uomo di sport, la Youth League non si sarebbe realizzata. Per questo, da amministratore, non ho fatto mancare il mio personale contributo al celere completamento degli iter burocratici.


Cosa si aspetta da questa grande manifestazione?

Sarà sicuramente una festa dello sport, mi aspetto una grande partecipazione da parte della città e sono certo che il popolo frattese risponderà alla grande a questo evento internazionale che, di sicuro, rappresenta la più importante manifestazione calcistica dell’intera stagione.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TERRANOSTRA | NEWS
Condividi il tuo voto!


Dopo aver letto questo articolo mi sento...
  • Affascinato
  • Felice
  • Triste
  • Arrabbiato
  • Annoiato
  • Impaurito

Commenti