QUALIANO, MULTISERVIZI AVVISA: “DEPOSITARE I RIFIUTI PRIMA DELLE ORE 22”

0
550 Visite

“Nel rispetto del calendario di conferimento si chiede alla cittadinanza di depositare i rifiuti prima delle ore 22,00.” L’avviso diramato dal Comune di Qualiano insieme alla Multiservizi è valevole, per questo ultimo scorcio di ferie ed è una richiesta di collaborazione alla cittadinanza, per mantenere il paese pulito e decoroso.

“Da qualche giorno la raccolta dei rifiuti domestici è anticipata alle ore 22,00, per una questione tecnico- organizzativa, che porta i mezzi della “Qualiano Multiservizi”, a scaricare per primi negli impianti.- ricorda l’A.U., dott. Nicola Sgariglia, che si appella al senso civico dei qualianesi- Tutti insieme, proviamo a  mantenere il nostro paese pulito.”

Dunque la richiesta è quella di anticipare il deposito dei materiali secondo il calendario e non depositare dopo le ore 22,00, per evitare poi di avere un paese sporco con le buste che riappaiono poco dopo sulla strada dove sono transitati gli addetti al prelievo e con il sicuro rischio che tutto resti lì fino al giorno dopo con tutte le conseguenze che ne derivano.

So che i cittadini di Qualiano, risponderanno a questa richiesta di collaborazione, perché il paese è di tutti noi che ci abitiamo e non penso che sia un grosso sacrificio ricordarsi di depositare i materiali della raccolta differenziato un po’ prima in modo che, una volta passati gli addetti alla rimozione, poi il paese resta pulito. – sottolinea il sindaco De Luca.

La parola d’ordine è quindi: collaborazione, mentre il fine è quello di concorrere a mantenere Qualiano pulita e decorosa come una normale città civile.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti