QUALIANO CAMPI DA TENNIS, PARTITA LA GARA PER IL COMPLETAMENTO E LA GESTIONE

0
756 Visite

L’atto pubblico, che riguarda l’impianto sportivo polivalente, è pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale. Termine delle offerte il prossimo 2 Ottobre. Il sindaco De Luca: “Riusciremo a portare a termine anche questo impegno, per consegnare definitivamente un bene alla nostra città”

Parte la gara per il completamento dei campi da tennis. Il bando di partenariato implica il completamento con strutture accessorie e la gestione dell’impianto sportivo polivalente  ubicato in quella che viene chiamata la zona del Cardinale.

Con questo ulteriore atto riusciremo a portare a termine e consegnare definitivamente alla collettività, un bene che è stato abbandonato, per troppo tempo per “distrazione” da chi pensa a fare politica e non ad amministrare. Purtroppo per i campi da tennis siamo dovuti partire dall’inizio, addirittura dal pagare l’esproprio del terreno agli eredi Monaco, i proprietari che non avevano mai  avuto un centesimo e solo questa Amministrazione, con grandi sacrifici, è riuscita a pagare circa un milione e mezzo di euro. Oggi un ulteriore passo, fatto in trasparenza ed alla luce del sole, ci porta ad indire una gara per il completamento con strutture accessorie del centro polivalente ed al suo definitivo affido.” Il sindaco Ludovico De Luca, è fiducioso di riuscire a raggiungere l’obiettivo sfuggito per oltre trent’anni.

La procedura per il completamento e la gestione della struttura è già partita ed all’Albo Pretorio del Comune, è possibile reperire tutti i dettagli del bando. Va detto che il bando prevede delle opere da realizzarsi come il completamento del manto erboso del campo di calcetto a 5; la copertura del campo polivalente; completamento area a verde con giostrine per i bambini; il potenziamento dell’impianto di illuminazione esterna; realizzazione di un sistema di videosorveglianza oltre alla fornitura di arredi ed attrezzature, per rendere fruibile l’intera opera.

Tutti i soggetti in possesso dei requisiti richiesti ed interessati alla gara, potranno formulare la propria offerta secondo le modalità previste dal bando e farla poi pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Qualiano entro le ore 12.00 del 2 Ottobre 2017. Oltre ai dati del mittente è fondamentale inserire la dicitura: Procedura Aperta per il completamento e la gestione dell’impianto sportivo polivalente in Qualiano (Na) alla località Cardinale”. Successivamente in una pubblica seduta il giorno 10 Ottobre alle ore 10.00, avverrà l’apertura delle buste e la valutazione delle offerte pervenute. La scelta ricadrà su chi ha presentato un progetto definito ed esecutivo con il miglior rapporto qualità prezzo, quindi economicamente vantaggioso. Se tutto procede normalmente entro fine anno inizieranno i lavori e per l’anno nuovo la struttura diventerà fruibile per la cittadinanza.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti