Frattese, i primi tre colpi di mercato

0
449 Visite
La società S.S.C.D. Frattese S.r.l., comunica che il proprio Direttore Sportivo Sig. Vincenzo Ferrieri nella data di oggi ha perfezionato i primi colpi di mercato, acquisendo le prestazioni sportive del centrocampista Marco Tufano classe 1984 (nell’ultima stagione sportiva al Casalnuovo, ma accompagnato da un curriculum di grande esperienza avendo già militato in società prestigiose, tra cui Avellino, Benevento, Pistoiese, Latina, Paganese, Melfi in Lega Pro e nelle ultime stagioni, per una sua precisa scelta di vita, ha deciso di scendere in categorie minori tra cui Sarnese ed Ercolanese, dove in entrambe le società ha vinto i rispettivi campionati), dell’attaccante Roghi Salvatore classe 1995, calciatore dalle elevate qualità tecniche e di cui si dice un gran bene, avendo già esordito in Lega Pro con l’Arzanese e con l’Akragas (nell’ultima stagione sportiva all’Isola di Procida, militante nel campionato di Eccellenza Regionale) e del difensore centrale Bosco Andrea classe 1995, che nonostante ancora la sua giovane età ha già disputato sia precedentemente con la Mariano Keller e poi successivamente con l’Aversa Normanna, quasi cento presenze da titolare in serie D, mentre nell’ultima stagione calcistica ha disputato un eccellente campionato con i bianchi del Savoia di Torre Annunziata, dove è approdato durante la fase dei trasferimenti di dicembre 2016.
Nei prossimi giorni, saranno portate a termine altre operazioni, già bene avviate, di calciatori che rientrano nei progetti futuri del glorioso club nerostellato.
Inoltre, comunica, che la squadra si radunerà il giorno 29 luglio 2017 per iniziare la preparazione precampionato, che si protrarrà fino al 13 agosto, presso il centro sportivo Kennedy, situato nella zona dei Camaldoli a Napoli.
Nello stesso periodo del ritiro, saranno organizzate delle amichevoli già programmate anche con alcune società appartenenti alla Lega Pro.
Infine, nella prossima settimana, sarà anche ufficializzato oltre al Direttore Sportivo Vincenzo Ferrieri già in carica, anche il nome del nuovo Direttore Generale e di tutti gli altri collaboratori, ivi compresa la scelta del nuovo allenatore e di tutto il suo staff tecnico, non appena il giorno 27 luglio, la dirigenza si incontrerà per valutare e prendere le decisioni più opportune, nell’interesse del club.
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti