Omicidio Ruggiero, le parole della sorella: “La giustizia sta facendo il suo corso, ma ora diteci dove è sepolto Antonio”

0
2.334 Visite
Omicidio Ruggiero, ieri gli arresti di alcuni esponenti del clan Amato-Pagano, ritenuti responsabili dell’assassinio dell’uomo di Marano legato, come Andrea Castiello, al boss Mariano Riccio.
Di seguito le parole di Giusy Ruggiero di Ruggiero, che da anni invoca la restituzione del corpo del fratello. Ecco il nuovo appello.
“Parlano di omicidio, ci sono persone indagate per la morte di Antonio. E allora io mi chiedo per quale motivo la magistratura non ha mai intensificato le ricerche per trovare il cadavere di mio fratello? Sono stanca di aspettare, sfinita, abbiamo il cuore lacerato dal dolore! Sono passati 3 anni e 4 mesi e, purtroppo, si parla ancora di questa brutta storia senza ancora sapere cose concrete, come il luogo in cui si trova il corpo di mio fratello.
Sono convinta che ci sia qualcuno in grado di dirci tutta la verità e lo prego ancora di farlo. RIDATECI QUELLO CHE RESTA DEL SUO CORPO. Non ci sono parole per spiegare quello che si prova, so solo che fa male oggi più di ieri e il dolore non diminuirà ma sarà dentro me e dentro le anime della mia famiglia per sempre. Lo so.
Ma voglio la verità per noi familiari, ma sopratutto per i suoi bambini. ANTONIO OVUNQUE TU SIA, SAPPIAMO AMARTI FINO A LÌ”.

Giusy Ruggiero

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti