Marano, locali commerciali non in regola: proseguono i controlli. Ieri accertate altre irregolarità e abusi

0
433 Visite

Proseguono a ritmo serrato i controlli della polizia municipale e del settore tecnico del Comune per mettere ordine nella giungla dell’occupazione di suolo pubblico e per individuare i locali commerciali costruiti senza alcun titolo edilizio.

Ieri il personale tecnico dell’ente e i vigili, coordinati da Luigi De Simone, hanno effettuato un sopralluogo in un noto supermercato della città e in una struttura, adiacente al locale, adibita alla vendita di ortofrutta. Sono state riscontrate diverse irregolarità, sia all’esterno del supermercato, a quanto pare anche di dimensioni di gran lunga superiori a quelle previste dalle normative comunali, che nella struttura in legno per la vendita di frutta e verdura. Si è proceduto al sequestro di un’area in cui era stato avviato uno scavo e si procederà con la denuncia all’autorità giudiziaria. Parzialmente abusiva anche la struttura adibita alla vendita di frutta e verdura. Nelle prossime ore sarà emanata un’ordinanza per l’abbattimento dell’abuso. C’è da chiedersi come mai prima certe cose così eclatanti, come quella del ristorante La Cerasella o altre inerenti l’occupazione di suolo pubblico, fossero sfuggite a tutti. La risposta? Chi conosce Marano, conosce anche certe dinamiche interne all’ente e non solo.

In precedenza i vigili erano intervenuti anche nella zona di Città Giardino per sequestrare e multare un venditore abusivo di automobili.

© Copyright Fernando Bocchetti, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti