Tre egiziani tentano di rubare una macchina ma vengono sorpresi ed arrestati dalla Polizia

0
459 Visite

Mohammed Ali  di 20 anni, Ahned Ussein di 21 anni e Khalif Mustafa 18 anni appena compiti, tutti egiziani , fotosegnalati e contrassegnati da codice  C.U.I., sono stati arrestai questa notte dagli agenti dell’Ufficio di Prevenzione Generale e del Reparto Prevenzione e Crimine Campania perché responsabili di tentata rapina impropria di un’autovettura nonché di resistenza  , minacce e lesioni a P.U..

Un agente del Reparto Prevenzione e  Crimine Campania , libero dal sevizio, poco dopo la mezzanotte,  transitava in via Federico Persico e notava i tre extracomunitari che, convinti di non essere osservati , infrangevano il vetro di un’autovettura con il chiaro intento di rubarla.

L’effrazione avveniva ad opera di uno dei tre giovani che utilizzava un martelletto di colore rosso.

Il poliziotto qualificandosi ad alta voce gli intimava di fermarsi,  ma i tre,  che inizialmente si allontanano verso Piazza Nazionale ,  visto che il poliziotto li seguiva,  decidono di fermarsi e di aggredirlo , colpendolo con calci e pugni .

Due di loro avevano tra le mani  un coltello ed il terzo il martelletto  usato per rompere il finestrino della macchina e, con queste cose,   minacciavano il poliziotto desistendo e scappando, in direzione via Nuova Poggioreale , solo quando l’agente ha estratto dalla fondina l’arma di ordinanza.

Chiesto ausilio telefonicamente alla locale sala operativa, il poliziotto  è stato raggiunto sul posto da personale della squadra volanti dell’Ufficio di Prevenzione Generale e del Commissariato Vicaria che, con non poche difficoltà ma grande professionalità,  sono riusciti ad intercettare e bloccare i tre egiziani due dei quali ancora avevano in loro possesso il martelletto e la lama.

L’autorità giudiziaria ne disponeva l’arresto e la sottoposizione al rito per direttissima associandoli, provvisoriamente, presso le  camere di sicurezza.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti