E’ l’Italia il paese primo in classifica per i tradimenti: seguono Spagna e Francia

0
4.034 Visite

L’Italia è il primo Paese in classifica per il numero di tradmenti extra-coniugali.

La classifica delle nazioni più infedeli è stata stilata dal sito Incontri-ExtraConiugali.com, portale dedicato a chi cerca un’avventura fuori dalla coppia.

Il sondaggio svolto a livello europeo ha visto il nostro Paese al primo posto in quanto all propensione a tradire. In testa Italia, Spagna e Francia: oltre la metà della popolazione italiana (58%) e spagnola (53%) ha infatti ammesso di aver tradito almeno una volta il proprio partner. E quasi sullo stesso livello, al terzo posto con il 49%, si collocano sul podio anche i francesi. Il resto della Top 10 è composta da Germania (48%), Belgio (46%), Regno Unito (45%), Austria (42%), Danimarca (39%), Finlandia (37%) e Norvegia (36%).

“Quello delle infedeltà coniugali -dice all’Adnkronos Miriam Tomponzi, titolare dell’omonima agenzia investigativa – è un settore che negli anni si è mantenuto sempre in auge. Ancora oggi il 20-25% delle indagini complessive viene svolto su questo particolare argomento. E non è un caso che i Paesi latini siano in testa a questa classifica. Per indole, clima e attitudine, i cittadini dei Paesi dell’Europa del Sud sono più propensi a tradire rispetto a quanto avviene nel Nord Europa”.

“Il fenomeno, salvo poche eccezioni, è trasversale lungo tutta la Penisola -spiega Alex Fantini, fondatore del sito- grazie alle nuove possibilità offerte da siti come Incontri-ExtraConiugali.com e agli incontri favoriti dall’anonimato il tradimento è diventato un fenomeno sempre più diffuso sia tra gli uomini che tra le donne italiane”

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti