Spaccio di stupefacenti, arresti a Giugliano e Secondigliano

0
402 Visite

Gli agenti del Commissariato di PS Giugliano – Villaricca hanno arrestato, in esecuzione all’ordine di esecuzione per la carcerazione, Stella Valentina Messina, nata a Catania 38anni, per reati inerenti gli stupefacenti.

La donna è stata rintracciata dai poliziotti, questa mattina, in un’abitazione di Lanciano (CH). Il provvedimento, emesso dalla Procura Generale della Repubblica di Napoli presso la Corte di Appello,  condanna la donna all’espiazione di una pena di 2 anni e 8 mesi di reclusione. La donna è stata condotta presso il carcere di Chieti.

Gli agenti del Commissariato di Polizia Secondigliano hanno arrestato Nunzio De Gennaro, 48enne napoletano per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti, sono intervenuti, nel pomeriggio di ieri, presso l’abitazione dell’uomo in Corso Secondigliano. In uno sgabuzzino, i poliziotti, collaborati da “Kira” dell’unità cinofila dell’ufficio Prevenzione generale, hanno rinvenuto e sequestrato poco meno di 250g. ed un bilancino. L’uomo è stato condotto a Poggioreale.

Gli agenti del commissariato di polizia Dante hanno arrestato Gaetano Taglialatela, 62enne napoletano, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti, hanno notato l’uomo in Vico dei Medici, mentre si “riforniva” di hascisc prelevandone alcune dosi dal parafango di un’autovettura parcheggiata in strada. L’uomo è stato arrestato e condotto a Poggioreale. La Polizia ha rinvenuto e sequestrato 15 dosi di hascisc e €175 che l’uomo aveva in tasca.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti