Napoli, violenze domestiche e figli che picchiano i genitori per ottenere soldi e comprare la droga

0
452 Visite

Napoli, Fuorigrotta: per sfuggire alle violenze del marito si rifugia in un b&b. Lui la trova. La picchia e la minaccia, ma viene bloccato arrestato dai carabinieri
Lei 47enne, napoletana, lui 42enne, di origini nigeriane; erano sposati e vivevano a castel volturno.
Dalla fine della relazione, circa un anno fa, lui la molestava, la insultava e la minacciava di morte, anche a telefono .
La donna era ormai da tempo preda dell’ansia e temeva per sé tanto da fuggire dalla città di residenza e cercare rifugio in un economico b&b di Fuorigrotta.
L’ex marito, però, purtroppo riesce a trovarla.
Individua il palazzo, sale su e dà di matto. Botte, minacce, insulti e urla, tanto forti che al 112 una telefonata segnala un uomo in escandescenza e chiede l’intervento dei carabinieri.
I carabinieri di fuorigrotta accorrono, lo bloccano nonostante i suoi tentativi di divincolarsi e lo ammanettano.
Dopo le formalità è stato giudicato con rito di direttissimo e condannato a 1 anno e 8 mesi di carcere. I carabinieri lo hanno tradotto a poggioreale.

Napoli, Quartieri spagnoli: picchia la madre 70enne. Per soldi. Arrestato dai carabinieri
I carabinieri della compagnia napoli centro hanno tratto in arresto, per estorsione, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, un 46enne dei quartieri spagnoli già noto alle ffoo..
La vittima era la madre 70 enne, che veniva picchiata e minacciata per ottenere denaro per droga e sigarette.
Ieri sera i maltrattamenti sono culminati con l’ennesima aggressione fisica, ma stavolta l’intervento dei carabinieri ha portato all’arresto del 46enne e alla sua traduzione in carcere.
La donna è stata affidata ai medici dell’ospedale più vicino per le cure del trauma al volto e guarirà in qualche giorno.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti