Droga, due famiglie del Vesuviano arrestate dai carabinieri

0
544 Visite

Durante un servizio di contrasto allo spaccio i Carabinieri di Boscoreale hanno arrestato 8 persone per detenzione a fini di spaccio di un ingente quantitativo di stupefacenti.
Sono i componenti di 2 nuclei familiari residenti in un villino a 2 livelli nella periferia di Boscoreale e un elemento ritenuto contiguo al clan  “aquino–annunziata” attivo tra Boscoreale e scafati, giovanni tufano, 37enne, di Terzigno, già noto alle ffoo.
Gli altri finiti in manette sono giuseppe terlino, 41enne, fabio terlino, 18enne, già noto alle ffoo, paolo terlino, 43enne, già noto, maria lambro, 42enne, letizia terlino, 51enne, daniela mazo, 26enne e mario mazo, 25enne, tutti abitanti della villetta.
Tutto è iniziato quando i carabinieri hanno controllato tufano alla guida di un’audi a3: perquisendolo lo hanno trovato in possesso di circa 20 gr. di marijuana e 800 euro in contante, ritenuti provento di attività illecita.
Estendendo la perquisizione alla villetta da cui era uscito, i militari hanno scovato altri 18 grammi di marijuana e 30 di cocaina, divisi in dosi e nascosti in alcuni pacchetti di sigarette lasciati in giro nell’abitazione come pacchetti  insospettabili.
All’interno della legnaia poi, sotterrato a circa 60 cm di profondità, c’era un panetto di cocaina termosigillato del peso di circa 1,3 kg.
Ancora, nascosti in 2 bidoni trovati nei magazzini pertinenti all’abitazione c’erano 10 panetti di hashish del peso di 100 gr. Ognuno, tutti contrassegnati dal marchio “best 1” e 1,4 kg. di marijuana, oltre a vario materiale per il confezionamento.
Gli 8 arrestati sono stati giudicati con rito direttissimo. A tufano è stato applicato il divieto di dimora nella provincia di napoli; per fabio e giuseppe terlino è scattato il divieto di dimora a Boscoreale, mentre per i restanti il giudice ha convalidato gli arresti ma non ha disposto l’applicazione di misure cautelari.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti