Napoli-Pescara, le probabili formazioni

0
Napoli's coach Maurizio Sarri gestures during the Italian Serie A soccer match Inter FC vs SSC Napoli at Giuseppe Meazza stadium in Milan, Italy, 16 April 2016. ANSA/MATTEO BAZZI
414 Visite

In Coppa Italia contro lo Spezia il tecnico Maurizio Sarri ha avuto la possibilità di ruotare diversi uomini, avendo così freschi i suoi titolari per il campionato. Persiste, però, la piccola emergenza in difesa con Koulibaly e Ghoulam assenti perché impegnati in Coppa D’Africa. Nel 4-3-3 degli azzurri ci sarà tra i pali Reina con in difesa Hysaj, Chiriches (che ha qualche problema, in caso di forfait pronto Tonelli) Albiol e Strinic. Ritorno in cabina di regia anche per Diawara, che comporrà il terzetto in mediana con Zielinski (in vantaggio su Allan) ed Hamsik. In avanti Mertens verso la conferma nel ruolo di centravanti, con Callejon a destra e Lorenzo Insigne a sinistra. Panchina per Pavoletti e Gabbiadini.

COME ARRIVA IL PESCARA – “Ho solo tre difensori e sono Coda, Crescenzi e Stendardo. Ho deciso di aggregare Delli Carri, Maloku e Pompetti che è un classe 2000. Purtroppo gli infortuni fanno parte del calcio. Questo è un periodaccio per noi, dovuto a un momento negativo. Ci sono nove infortunati di cui cinque con traumi riportati da scontri di gioco”. Parla delle tante assenze Massimo Oddo alla vigilia, con il tecnico che per la sfida al San Paolo dovrà fare a meno di Campagnaro, Biraghi (squalificato), Bovo, Gyomber, Zampano, Manaj, Bahebeck, Vitturini e Pepe. Nel 3-5-2 abruzzese spazio a Bizzarri tra i pali con difesa a tre composta da Crescenzi, Stendardo e Coda. In mediana Benali a destra con Verre a sinistra, mentre al centro ci saranno Memushaj, Cristante e Bruno. In avanti spazio al nuovo acquisto Gilardino accanto a Caprari.

PROBABILI FORMAZIONI

Napoli (4-3-3) – Reina, Hysaj, Chiriches, Albiol, Strinic; Diawara, Zielinski, Hamsik; Callejon, Insigne, Mertens. All.: Maurizio Sarri.

Pescara (3-5-2) – Bizzarri, Crescenzi, Stendardo, Coda; Benali Memushaj, Cristante, Bruno, Verre; Caprari, Gilardino All.: Massimo Oddo.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti