Concorso Nazionale The new talent, la semifinale il 10 e l’11 dicembre a Giugliano

0
544 Visite

“The New Talent” è un nuovo format dell’Associazione “Events in the World – organizzazione di eventi e spettacolo”, che ha lo scopo di far esibire i giovani in varie discipline dando loro la possibilità di avere un’ampia visibilità.

Il format è ideato, scritto e curato da Gianni Magi (cantante e autore), già Presidente della “Events in the World”, nonché Direttore Artistico del format, per il quale ha collaborato il servizio di vigilanza privata “il Cerchio”.

“The New Talent” è un concorso completamente gratuito al quale parteciperanno: cantanti, ballerini, attori, prestigiatori, musicisti e tutti coloro che gravitano nel mondo della musica e dello spettacolo; che sono stati selezionati attraverso casting gratuiti itineranti.

Gli idonei, scelti nelle varie tappe, si esibiranno per la semifinale e la finale del 10 e 11 dicembre 2016, presso il teatro della biblioteca comunale del comune di Giugliano in Campania.

Tanti gli ospiti nelle due serate, tra cui l’attore e scrittore Gaetano Amato, lo scrittore Francesco di Domenico, Pietro Russo (Pequenos Gigantes – canale 5), Selene Parisi, Niko Albano, Fabio Bracale, The Latin Angels e tanti altri.

Una giuria qualificata composta da docenti nelle varie discipline, produttori ed agenzie di spettacolo, radio e stampa decreterà i vincitori ai quali verranno assegnati i numerosi premi prestigiosi messi in palio.

Alle due serate sarà presente Teatro Campania ( punto di incontro tra professionistico e amatoriale nelle Arti Sceniche con Padrino il Maestro Marcello Sindici e Madrina Brunella Platania), una delle realtà più qualificate nel settore artistico professionistico e amatoriale.

In esclusiva, sarà presente anche il Centro Studi delle Arti (Direzione Artistica di Vittorio Matteucci) che è organizzatore di workshop e stage in esclusiva per la regione Campania e in Italia con i più grandi professionisti del mondo della recitazione, del canto, del ballo e dell’intrattenimento; partner di Arte Scenica in Tour di Graziano Galatone e Maratona d’estate festival della danza città di Paestum con la Direzione Artistica di Stefano Forti; “Coordinamento Rassegne Arti Sceniche Amatoriali Campane” e partner in esclusiva per la Campania di “All That Musical” il programma radiofonico professionistico di radiodanza.it sul musical nazionale  Ospite delle due serate il Fondatore e Responsabile Rosario Trezza, nonché Anna Romano (Coordinatrice Generale) che sarà, in esclusiva, in giuria.

Tra i premi si evidenziano: una borsa di studio per l’Accademia Centro Studi delle Arti (formazione professionale di musical e spettacolo con circa quaranta Sedi professionistiche in Italia, affilata ad American Musical Theatre Academy London and New York.) con la Direzione Artistica di Rosalia Misseri (Notre Dame de Paris, Tosca e Promessi Sposi – Opera moderna), Direzione Tecnica di Stefano Forti (ballerino e coreografo ventennale di Raffaella Carrà), Direzione Accademica di Enzo Fauci (Presidente Provinciale di F.I.T.A. Salerno Federazione Italiana Teatro Amatoriale); incisione di un inedito e promozione dello stesso; inserimento nel cast artistico della “Events in the World” e tanti altri premi.

L’evento si è potuto realizzare grazie al sostegno di nomerosissimi sponsor e partner tra cui: Arte e Capelli, Atelier Sposi, Edizioni Centro Autori, E la Musica va, il Delin8, Centro Servizi, Amiranda Service, Intralot e tanti altri.

Parte del ricavato, sarà devoluto in beneficenza all’Associazione “Angeli Guerrieri della terra dei fuochi”, Associazione che si occupa di bambini malati di cancro.

per info 331.41.23.514

 

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti