Villaricca, Unc e Unataaa siglano l’accordo per la tutela del territorio

0
551 Visite

Lunedi mattina, presso il presidio della villetta comunale in Via Bologna in Villaricca le associazioni Unataaa e Unc hanno siglato un protocollo di intesa per la tutela, la salvaguardia e lo sviluppo del territorio.
I rispettivi presidenti, Lara Raglia e Salvatore Nasti, hanno aderito all’invito dell’amministrazione comunale nella persona del sindaco Rosaria Punzo, che ha a cuore le sorti della cosiddetta Villaricca 2.
Ebbene le associazioni si occuperanno della segnalazione e della risoluzione a titolo gratuito delle problematiche inerenti la tutela degli animali, dell’ambiente del verde cittadino, dei diritti dei cittadini dei servizi essenziali e della consapevolezza dei diritti sanciti dal codice del consumo e dalle norme in materia ambientale.
Il lunedì mattina di ogni settimana, pertanto, dalle 10.00 alle 12.00, presso la villetta comunale in via Bologna un esperto delle rispettive associazioni sarà presente per dare consulenza gratuita sulle tematiche sopra indicate e per permettere l’acquisizione dei diritti del cittadino.
Mancanza di servizio di pulizia, di sicurezza, di mancanza di telefonia o di energia elettrica o di sbalzo di potenza questi qualche esempio di quanto può il cittadino d’ora in poi interloquendo con l’ente comunale attraverso associazioni di carattere nazionale che daranno maggior peso e forza alle parole del singolo.
Di seguito i numeri a cui si può contattare per avere delle info anche nei giorni in cui non vi è ricevimento
081/7130009 081/19176783

Nota stampa

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti