Insospettabile trasportava in auto più di 8 chili di hashish

0
504 Visite

Insospettabile trasportava in auto 8,5 kg. Di hashish, grossa somma di denaro e “pezzi” di elettronica di sospetta provenienza. Nella casa della sua compagna in lazio trovata anche una pistola, i carabinieri arrestano 51enne. I carabinieri della stazione di Pozzuoli lo hanno fermato per controlli stradali mentre percorreva via montenuovo Licola- Patria alla guida della sua alfa mito.

Durante le normali verifiche,  carmine fedele, un 51enne di Ferentino (fr), ha mostrato evidenti segni di fretta e ansia, non affatto giustificabili per la situazione.

Il suo atteggiamento ha ingenerato sospetti nei militari dell’arma, che hanno ispezionato la sua vettura. Nel bagagliaio la scoperta: 17 panetti di hashish del peso complessivo di 8 chili e mezzo, 3200 euro in contante, un portadocumenti con stemma simile a quello della guardia di finanza, un tablet, un pc portatile e 3 smartphone.
È stato arrestato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio, possesso di segni distintivi contraffatti e ricettazione. Ma gli accertamenti non si sono fermati qui. In conseguenza dell’arresto in flagranza è stata effettuata una perquisizione dai carabinieri di ferentino a casa della compagna dell’arrestato. Lì è stata rinvenuta una pistola scenica priva di tappo rosso, ben 8 cellulari, un bilancino di precisione e un “rolex”.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto al carcere di Poggioreale.

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti