Made in sud e Caivano Music Contest, ecco date e protagonisti degli eventi

0
472 Visite

Il festival #venerdìopaesmì dopo la pausa estiva, torna con ancora più entusiasmo, annunciando tante novità rispetto alle serate di inizio estate. A partire dal format: non più solo un palco ed esibizioni live ma un vero e proprio happening culturale che comincerà alle 18.30 con appuntamenti per i più giovani. Cambia anche la location che sarà via Campiglione con tutte le attività della zona coinvolte.

Non mancheranno, naturalmente, gli ospiti che si esibiranno per il penultimo appuntamento della manifestazione. A calcare il palco saranno prima di tutto i finalisti della recente edizione del Caivano Music Contest, il giovane rapper Redraff e i Bludiklein, formazione alternative rock reduce da una reunion e un nuovo album.

A seguire, spazio allo spettacolo con l’intrattenimento del comico Gianni Marino della squadra di Made in Sud che proporrà i suoi personaggi come l’Highlander, un immortale di nome Gennaro Mcl Load che cerca in tutti i modi di morire ma purtroppo vanamente. A condurre la serata ci sarà il giornalista Francesco Russo.

Preannunciato anche lo special guest dell’ultima serata. Direttamente da Radio Kiss Kiss, il cantautore e conduttore radiofonico Luca Sepe.

Prossimi appuntamenti #venerdìopaesmì – 3.0

9 Settembre – Luca Sepe (Radio Kiss Kiss)

#venerdìopaesmì un momento di città ideale

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti