Droga, furti e lavoro "nero": arresti e denunce in tutta la provincia di Napoli

0
1.004 Visite

Napoli, Pianura: Carabinieri lo sorprendono a vendere ‘erba’ a giovanissimi. Arrestato
aveva ceduto varie dosi di marijuana a giovani acquirenti –appena maggiorenni identificati e  segnalati alla prefettura napoletana quali assuntori di sostanza stupefacente- ma i Carabinieri lo stavano osservando a distanza. E mentre gennaro agliardi, 27 enne di san carlo arena, già noto alle ffoo, era “all’opera” in via pablo picasso, gli operanti gli sono piombati addosso e lo hanno arrestato in flagranza per spaccio.
Perquisito, aveva addosso altri 6 grammi di ‘erba’ già divisa in 6 bustine, sequestrati insieme alla marijuana recuperata dagli acquirenti. Arrestato, dopo le formalità di rito attende il rito direttissimo.

Ischia: 3 commercianti dell’isola verde rubavano energia elettrica, identificati e denunciati dai Carabinieri
i Carabinieri della compagnia di Ischia in collaborazione con personale dell’enel, durante un servizio organizzato appositamente per verificare la regolarità degli allacci alla corrente elettrica, hanno ‘pizzicato’ e  denunciato a p.l.  3 commercianti per furto di energia elettrica.
Sono un 44enne titolare di un supermarket a ischia, un 49enne titolare di uno stabilimento balneare e ristorante di barano d’ischia e un 58enne anche lui titolare di uno stabilimento balneare e ristorante di barano.
Nel corso delle ispezioni i tecnici hanno scoperto la manomissione del contatore attraverso l’applicazione di una calamita, in modo da ottenere una sensibile diminuzione dell’indicatore del consumo rispetto al reale assorbimento.
Una decina sono state le attività commerciali controllate dai militari.

Piazzolla di nola: lavoro nero. Carabinieri denunciano cittadino bengalese per l’impiego di connazionali irregolari in opificio tessile. Sospesa l’attività
i Carabinieri della locale stazione e personale della direzione territoriale del lavoro di napoli hanno svolto un servizio contro il lavoro nero e il rispetto delle norme di sicurezza sul posto di lavoro.
A piazzola di nola denunciato a p.l. Un bengalese 25enne, ritenuto responsabile di aver impiegato nel suo opificio tessile lavoratori stranieri, suoi connazionali,  irregolari. È stata sospesa l’attività perché il personale ‘a nero’ costituiva il 46% dei lavoratori nell’opificio.

Boscoreale: arrestato dai Carabinieri mentre spaccia in piazza
in piazza Vargas aveva venduto una dose di marijuana di un grammo e mezzo a un acquirente 33enne della zona. I militari della stazione di Boscoreale hanno notato lo scambio della dose col denaro contante e li hanno bloccati.
Pasquale Perna, 27enne, del luogo, già noto alle ffoo, è stato arrestato per spaccio. L’acquirente è stato identificato e segnalato alla prefettura di napoli quale assuntore di stupefacente.
L’arrestato dopo le formalità è stato sottoposto ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Torre annunziata: Carabinieri trovano droga in un’abitazione adiacente al famigerato palazzo fianga
durante un servizio di contrasto allo spaccio di droga, durante la perquisizione di una abitazione accanto al famoso  “palazzo fienga”, i Carabinieri dell’aliquota  operativa di torre annunziata hanno trovato droga e materiale per il confezionamento di dosi.
Si tratta della casa di nunzio palumbo, 48enne, del luogo. Rinvenuti e sequestrati complessivamente 25 grammi di marijuana, nonché un bilancino di precisione, materiale per confezionare le dosi e  130 euro in banconote di piccolo taglio. L’arrestato dopo le formalità di rito è stato sottoposto ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Ercolano: pescheria con contatore di energia elettrica alterato. Titolare arrestato per furto
la pescheria a ercolano e il deposito delle merci a portici: 2 contatori per alimentare i locali e tutti e due erano stati manomessi con altrettante calamite per ridurre sensibilmente il pagamento dell’utenza elettrica.
Il danno alla società fornitrice del servizio è stato stimato in circa 80mila euro.
I Carabinieri dell’aliquota radiomobile di torre del greco, grazie al supporto tecnico di personale specializzato, hanno potuto scoprire l’imbroglio  e proceduto di conseguenza all’arresto del titolare della pescheria, p. a., 43enne, di portici, dopo l’arresto è stato tradotto agli aa.dd.

Castellammare di stabia: 28enne arrestato dai cc per reati in materia di armi e droga commessi nel 2011
i carabinieri della locale stazione hanno arrestato un 28enne del luogo, amedeo marzullo, già noto alle ff.oo. e in atto ai domiciliari.
Al giovane è stato notificato il provvedimento emesso dalla procura di torre annunziata in forza del quale dovrà espiare 1 anno e 1 mese di  reclusione per detenzione abusiva di munizioni e detenzione di stupefacente a fini di spaccio commessi a Castellammare nel giugno 2011. Dopo le formalità è stato tradotto al carcere di poggioreale.

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti