Valzer di nomine tra i dirigenti della Polizia: ecco il nuovo quadro a Napoli e in provincia

0
droga
590 Visite

Valzer di nomine e promozioni tra i dirigenti della polizia di stato a Napoli. Nell’ambito della Questura di Napoli è previsto qualche cambiamento, con  l’arrivo di nuovi Primi Dirigenti, oltre alla promozione di Vicario del Questore di Latina per il Cristiano Tatarelli che dirigeva il Commissariato di Polizia “Scampia”.

Aldo Mannella, dopo aver diretto il Commissariato della Polizia di Stato “Decumani”, sarà il nuovo Capo Gabinetto della Questura di Napoli, al posto di Paolo Esposito che andrà a dirigere il “Commissariato di P.S. Castellammare di Stabia”. Pasquale De Lorenzo, invece dal Commissariato di P.S. Castellammare di Stabia”, dirigerà il Commissariato di Polizia “S. Paolo”, al posto di Maurizio Fiorilloche, invece, rivestirà il nuovo incarico di dirigente del Commissariato di Polizia “S. Ferdinando”.

La direzione del Commissariato di Polizia “Decumani” è affidata ad una donna, Francesca Fava, che lascia la dirigenza del Commissariato di Polizia “S. Carlo Arena” che verrà ricoperta da Claudio Cappellieri, già dirigente del Commissariato di P.S. Portici-Ercolano”.

Giovanni Mandato sarà invece il nuovo dirigente del Commissariato di “Scampia” lasciando la dirigenza del Commissariato di P.S. “Nola” che sarà ricoperta da Pasquale Picone, già dirigente della Divisione Anticrimine della Questura di Teramo. Ritorna a Napoli Emilio Basile che, dopo aver ricoperto l’incarico di Dirigente della Divisione PASI di Verona, sarà il nuovo dirigente del Commissariato di P.S. “Portici-Ercolano”.

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti