MARANO. DA UN LATO IL COMMISSARIO PREFETTIZIO, DALL’ALTRO LA COMMISSIONE D’ACCESSO CHE POTREBBE CHIEDERE ALTRI TRE MESI PER INDAGARE

0
389 Visite

Mentre si attende la comunicazione ufficiale dell’arrivo al Comune del viceprefetto Franca Fico, impegnata anche in quel di Barletta Andria e Trani, riprendono le riunione in caserma della commissione d’accesso agli atti. La mole di atti da esaminare è considerevole e non si esclude che alla fine del mese la commissione possa chiedere al prefetto di Napoli un periodo di ulteriori 3 mesi per completare le indagini.

Si preannuncia non agevole anche il lavoro per il commissario prefettizio che deve traghettare l’ente fino alle prossime amministrative (2017 o 2018 in caso di scioglimento per camorra). Le grane sono ben note: isola ecologica, ampliamento cimiteriale, canoni idrici, furti d’acqua, Piu Europa, beni confiscati da assegnare, case popolari, bando quinquennale per la raccolta rifiuti (già confezionato), che deve essere modificato o integrato onde evitare spiacevoli inconvenienti anche in futuro.

Quanto al toto-sindaco già lanciato da qualche sito giornalistico a scarso di notizie, al momento è veramente, ma veramente prematuro parlarne. Tutto dipenderà, infatti, dalla data delle prossime elezioni. I nomi che circolano da qualche settimane, almeno la maggior parte, sono destinati a bruciarsi.

© Copyright 2016 Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti