Violenze in famiglia per soldi e droga, arresti in provincia di Napoli

0
439 Visite

giugliano in campania: pugni alla madre per soldi. carabinieri lo arrestano
i carabinieri dell’aliquota radiomobile di giugliano in campania lo hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia e estorsione.
m.a., cl. ‘78, del luogo, già noto alle ff.oo., poco prima è stato sorpreso e arrestato dai cc in casa dopo che aveva percosso con numerosi pugni sua madre costringendola a consegnargli denaro contante.
l’uomo è stato arrestato e tradotto a poggioreale in attesa dell’udienza di convalida.
la madre è stata visitata presso l’ospedale cittadino dovee le sono state prestata le cure per il trauma riscontrato.

arpino di casoria: picchia i genitori che non gli danno soldi per la droga. carabinieri arrestano 39enne
i cc della stazione di arpino di casoria hanno sottoposto a fermo un 39enne del luogo già noto alle ffoo che la scorsa notte e di buon mattino aveva picchiato i genitori conviventi (70 e 67 anni) perchè gli negavano 150 euro (la notte) e 20 euro (la mattina – nel frattempo aveva ridotto le sue pretese) soldi che gli servivano per comprare stupefacente.
il fermato è stato associato alla casa circondariale  di poggioreale.

ercolano: ai domiciliari per droga continua a spacciare. carabinieri arrestano un 24enne
i cc della tenenza di ercolano hanno arrestato ciro montella, 24 anni, di ercolano, già ai domiciliari dopo essere stato arrestato l’8 aprile per reati di droga e resosi responsabile nuovamente di spaccio di stupefacente.
durante un servizio di osservazione nei pressi della sua abitazione i militari dell’arma hanno monitorato la cessione di droga a 2 minorenni del luogo (trovati in possesso di una stecca di hashish e segnalati alla prefettura).
subito dopo, nel corso di perquisizione domiciliare, i cc hanno rinvenuto e sequestrato a casa di montella circa 400 euro in banconote di vario taglio e, nelle pertinenze, circa 32 grammi di crack (in parte confezionato in pallini per la smercio al dettaglio), circa 28 grammi di hashish e un bilancino di precisione.
l’arrestato adesso è ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.

sant’anastasia: 18enne rapina un bar. arrestato dai carabinieri mentre si allontana dalla zona
i carabinieri della stazione di sant’anastasia hanno arrestato aliperta luigi, 18 anni, residente a sant’anastasia, già noto alle ffoo.
in evidente stato di alterazione dovuta all’assunzione di sostanze alcoliche si era introdotto in un bar in piazza cattaneo e con minacce alla titolare 66enne aveva portati via 90 euro in denaro contante. subito dopo è stato intercettato dai militari operanti intervenuti sul posto mentre tentava di allontanarsi a piedi dalla zona del colpo.
dopo le formalità di rito è stato tradotto nella casa circondariale di poggioreale.

nolano: controlli dei carabinieri contro illegalità diffusa
i carabinieri della compagnia di nola hanno effettuato un servizio predisposto per contrastare fenomeni d’illegalita’ diffusa.
nel corso dei servizi di controllo alla circolazione stradale sono state denunciate 3 persone (una per guida con tasso alcolemico superiore a 0,8 g/l e 2 evasione). contestate 47 infrazioni, tra le quali 11 per mancata revisione, 5 per mancanza di copertura assicurativa e 2 per guida senza casco.
segnalato al prefetto di napoli un soggetto trovato in possesso di modica quantità di stupefacente detenuta per uso personale.

piazzolla di nola: schiaffi e pugni alla madre. carabinieri arrestano un 23enne
a piazzolla, nel rione poverelle, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato un 23enne del luogo già noto alle ffoo.
per futili motivi aveva picchiato a pugni e schiaffi la madre 49enne, atti di violenza interrotti dall’intervento dei militari.
la malcapitata ha riportato escoriazioni alla testa.
nel corso di ulteriori accertamenti è appurato che gli episodi di violenza domestica erano frequenti e andavano avanti da tempo.
l’arrestato è stato tradotto nella casa circondariale di poggioreale.

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti