Villaricca, il Comune sottoscrive convenzioni con i Caf

0
522 Visite

Il capo settore Tommasiello rende noto che l’Ente comunale sottoscriverà con i CAF operanti sul territorio comunale, regolarmente autorizzati e disponibili, una convenzione per la gestione degli adempimenti connessi all’erogazione delle prestazioni sociali agevolate (assegno nucleo familiare e assegno di maternità) e per la gestione delle istanze per l’ammissione al regime di compensazione, per la fornitura di energia elettrica e gas.

I Caf interessati dovranno essere:

–          essere iscritti all’Albo dei Caf;

–          essere iscritti all’’Albo dei Caf presso l’Agenzia delle Entrate e delle autorizzazioni dell’esercizio di attività di assistenza fiscale;

–          avere sede operativa sul territorio;

–          essere in possesso della polizza di responsabilità civile verso terzi ;

–          non essere incorsi, per colpa propria, in revoche di convenzione precedentemente stipulate con l’Ente Pubblico;

–          essere in regola con le imposte e tasse comunali dello Stato.

Si può presentare istanza debitamente sottoscritta dal Legale Rappresentante del CAF, utilizzando il modello predisposto dall’ufficio. I modelli di partecipazione sono scaricabili dal sito www.comune.villaricca.na.it. Le domande, complete di tutta la documentazione, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Ente, entro le ore 12 del giorno 4 aprile 2016. Sul plico va posta la denominazione e l’indirizzo del concorrente e la dicitura: “Avviso Pubblico rivolto ai Caf”.

Alla domanda vanno allegati:

-prospetto dei giorni ed orari di apertura al pubblico;

-copia atto costitutivo e statuto – decreto di iscrizione all’Albo Nazionale dei Caf;

-fotocopia del documento di identità;

-atto di delega del proprio Caf Nazionale di riferimento;

Il Comune, alla sottoscrizione della convenzione, si riserva di espletare tutte le verifiche dei requisiti dichiarati prima della sottoscrizione della convenzione. La Convenzione avrà la durata di anni tre a decorrere dalla data di sottoscrizione. I servizi oggetto di tale avviso, saranno resi a titolo completamente gratuito sia nei confronti dei cittadini che del Comune di Villaricca.

Comunicazione Istituzionale

Ufficio Stampa

 

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti