Furti in villa e Alto impatto, arresti a Napoli e a Giugliano

0
530 Visite

Napoli: napoletano spacciò nella capitale, arrestato, dovrà scontare 3 anni e 11 mesi di reclusione.
i carabinieri della stazione di portici sono andati a prenderlo a napoli in via provinciale.
Raffaele maddaluno, un 33enne già noto alle ffoo, è stato raggiunto da un ordine di carcerazione emesso dalla corte di appello di napoli, a causa di una serie di condanne riportate negli anni, tra le quali una legata ad un arresto per spaccio avvenuto a roma nel 2000. Dovrà  scontare  3 anni e 11 mesi di reclusione.
Dopo le formalità dell’arresto è stato tradotto a poggioreale

Napoli: furti in villette isolate. Arrestato rom. Carabinieri lo identificano attraverso le impronte digitali. è sempre fondamentale lasciare incontaminata la scena del crimine. La dimostrazione è l’arresto di nazim dauti, di origini macedoni, 50enne, già noto, domiciliato al campo nomadi di via cupa perillo. Un paio di mesi fa i militari della stazione napoli-marianella intervennero in una villetta per fare un sopralluogo a seguito di un tentativo di furto ad opera presumibilmente di bande di rom. I ladri vennero messi in fuga dai proprietari e non riuscirono a portare via nulla. Senza neanche entrare nelle stanze visitate dai ladri, i proprietari chiamarono i carabinieri, permettendo ai militari di prelevare un’impronta digitale perfetta. Insieme ad altri elementi raccolti nel corso degli approfondimenti investigativi i militari hanno ricostruito i fatti e riferito all’a.g. Nolana che, concordando con le risultanze investigative dei carabinieri, ha poi emesso la misura cautelare nei confronti del presunto autore del tentato furto.
Al termine delle formalità di rito l’arrestato è stato tradotto a poggioreale a disposizione dell’a.g.

Giugliano in campania: servizio ad ‘alto impatto’. Arresti su o.c. per droga, maltrattamenti in famiglie e estorsione
il servizio straordinario sul territorio svolto dai cc della compagnia di giugliano e del reggimento campania ha portato all’arresto di 2 persone e ad altrettanti denunciati.
Sossio capasso, 39enne del luogo, è stato raggiunto da un ordine di carcerazione in regime di detenzione domiciliare, emesso dalla procura generale presso la corte di appello di napoli in virtù del quale dovrà espiare 2 anni e 2 mesi di reclusione per detenzione ai fini spaccio di stupefacenti. Il reato fu commesso a giugliano nel maggio 2014.
L.m. È stato invece arrestato su o.c. Emesso dal tribunale di sorveglianza di napoli per maltrattamenti in famiglia ed estorsione ai danni della madre, risalenti al 2014. Il 28enne, residente a napoli, sconterà in regime di detenzione domiciliare 2 anni e 4 mesi.
Nello stesso contesto operativo sono stati denunciati all’a.g. 2 soggetti, uno per ricettazione, l’altro per resistenza a p.u.
Su strada sono state elevate contravvenzioni a conducenti colti a guidare senza assicurazione.

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti