Napoli e provincia, arresti per furti, droga e favoreggiamento

0
711 Visite

Napoli, quartiere san lorenzo: arrestato dai cc mentre guida auto rubata
I carabinieri del n.r.m. Di napoli hanno arrestato per furto aggravato e ricettazione giuseppe caldieri, un 40enne della città già noto alle ff.oo.
I militari dell’arma lo hanno fermato su via foria mentre era alla guida di una fiat panda rubata, proprietà di una società di noleggio auto.
L’auto è stata perquisita e i cc vi hanno trovato installata una centralina per autovettura di provenienza illecita, sequestrata.
L’auto è stata restituita all’agenzia. L’arrestato è in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Napoli, quartiere san giovanni a teduccio: 53enne arrestata dai carabinieri per droga e favoreggiamento
I carabinieri del nucleo operativo di poggioreale hanno tratto in arresto patrizia saccone, 53enne di san giovanni a teduccio, già nota alle ff.oo.
La donna dovrà espiare 3 anni e 4 mesi perché responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e favoreggiamento personale commessi a napoli tra il 2000 e il 2011.
I cc hanno eseguito il provvedimento emesso dalla corte di appello napoli e, dopo le formalità di rito, la donna è stata tradotta nella casa circondariale femminile di pozzuoli.

Napoli, piazza san giovanni maggiore: arrestato spacciatore, è un giovane gambiano
Arrestato in flagranza per spaccio di sostanze stupefacenti.
È lamin cissè, 21enne gambiano, già noto alle ff.oo.: i carabinieri del nucleo operativo della compagnia centro lo hanno notato mentre cedeva una dose di hashish a un acquirente e sono corsi a bloccare entrambi.
Il pusher è stato perquisito e addosso aveva altri 8 involucri di hashish (8 grammi) oltre a 4 dosi di marijuana (6,6 grammi). Il cliente è stato generalizzato e segnalato alla prefettura di napoli come acquirente.
L’arrestato è in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Torre annunziata: coca, crack e erba nel mobiletto. Trovata dai carabinieri con il cane antidroga. Arrestata 23enne
I carabinieri del n.o.r.m. Di torre annunziata e del nucleo carabinieri cinofili di sarno hanno fatto irruzione nell’abitazione di jessica cirillo, 23enne, scoprendo che  nascondeva in casa all’interno di un mobiletto 25 grammi di droga -tra cocaina, crack e marijuana- già divisa in dosi, oltre a un bilancino di precisione e vario materiale per confezionare le dosi. La ragazza è stata tratta in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è in attesa di essere giudicata per direttissima.

Castellammare di stabia: ruba in salumeria, denunciato 50enne
G.e., 50enne del luogo, già noto alle ff.oo., voleva portarsi via da una salumeria cittadina diversi generi alimentari di una certa qualità, per un valore di circa 350 euro, senza pagare nulla.
Poi è corso fuori dove lo attendeva un complice in moto.
Appena consumato il furto il salumiere ha chiamato il 112, spiegando l’accaduto e  chiedendo l’intervento di militari sul posto.
Dopo pochi minuti la pattuglia della stazione di castellamare ha raggiunto il negozio e si è attivata per ricercare il reo: esaminato il sistema di video sorveglianza, i carabinieri hanno riconosciuto e identificato il 50enne, per il quale è scattata la denuncia a piede libero per furto.

Pompei: 3 arrestati dai carabinieri per furto nel centro commerciale
I carabinieri in città stanno svolgendo una serie di servizi antiborseggio, a tutela dei cittadini che vanno in visita a pompei e passeggiano nei negozi.
Durante un servizio in abiti civili nel centro commerciale cittadino i carabinieri della stazione di pompei hanno beccato due donne che avevano appena sfilato il portafoglio a una 53enne di poggiomarino che stava facendo shopping. Intanto un uomo faceva il “palo”.
Arrestati in flagranza di reato per furto con destrezza: monica bottone, 36enne (sottoposta all’obbligo di dimora nel comune di eboli), elisabetta bottone (25enne) e gerardo grieco (32enne), tutti di eboli e già noti alle ff.oo.
Il portafogli è stato recuperato e restituito alla proprietaria, conteneva 50 euro.
Gli arrestati sono in attesa di rito direttissimo.

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti