Saviano, domani la seconda sfilata dei dodici carri allegorici. Sul palco anche la madrina l’ex Gieffina Raffaella Fico

0
552 Visite

Dopo il successo registrato nella giornata di ieri, con oltre centomila presenze di spettatori partecipanti alla prima sfilata dei dodici carri allegorici, domani (martedì grasso) seconda ed ultima sfilata sul circuito delle macchine da festa realizzate dai comitati carro che aderiscono alla Fondazione carnevale. Sul palco istituzionale, posizionato su Corso Italia ci sarà la madrina della manifestazione, l’ex Gieffina Raffaella Fico.

I carri cominceranno a muoversi dalle 15.00 da Corso Italia verso Corso Europa. Quindi Via Giacomo Caliendo e il centro storico del paese con Corso Garibaldi, Piazza Ciccone, Via Ciccone, Piazza Vittoria, Corso Umberto I° e Corso Vittorio Emanuele. Infine Via Trieste e Trento e di nuovo Corso Italia.

Interdetta a tutti i veicoli a cominciare dalle prime ore della mattinata la sosta sul circuito.

La Fondazione e il Comune hanno predisposto per domani parcheggi per gli autobus organizzati che arriveranno da ogni parte della Regione Campania, nell’area parcheggio antistante la scuola di Via Miccoli. Si consiglia comunque a tutti, di parcheggiare nelle aree esterne al circuito. Sarà vietato infatti, attraversare con ogni mezzo il circuito.

Per ogni utile informazione è possibile contattare il Comando della Polizia Locale ai numeri 081.820.38.17 e 081.820.10.25.

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti